venerdì, dicembre 21, 2007

Morale....

Come disse il saggio:

" Anche questo Natale....SE LO SEMO LEVATO DALLE PALLE!!!!"
Ebbbbasta con stì Auguri...Auguri...Buon Anno.....C'avete rotto er C.....

Cosa dire di questo 2007....

Le poche cose certe sono che:



  • Wilson come ovvio che fosse....aveva ragione!!!



  • Il Natale non si farà nè alle Panarie, nè in garage dal Mala.....ma a New York!!!



  • Alla cena della Meridiana non pagò Angelino...non per colpa sua....era la Lolly che non aveva il pos....



  • Zanna continua imperterrito a copiare dal nostro blog.....



  • Bocco si è sposato....Evviva Bocco (Dev'essere ancora in luna di miele...non si è + visto....)



  • Tanta gente è a pezzi....ma di brutto.....e non vuole imparare a vivere....

AUGURI!!!!!!!! (Mavaffanculo......)



Da Vedere

Io Sono Leggenda

Trailer 1



Trailer 2

martedì, dicembre 18, 2007

domenica, dicembre 16, 2007

BUON NATALE A TUTTI...

COPIATE IL LINK NEL BROWSER...

http://www.elfyourself.com/?id=1460436395

TIGELLATA PRE-NATALIZIA

mani in pasta

siamo alla frutta !!

E BASTA BERE!!!!

BREOGGUBADO??

"pensieri confusi"

sguardi persi nel vuoto

che coppia!!!!

giovedì, dicembre 13, 2007

NATALE A NEW YORK

Si comunica ai gentili visitatori del blog che il suddetto non verrà aggiornato durante le vacanze di natale in quanto Don Vito Corleone e Guido Laremi saranno a New York City
CIAO ZOMBIE...ANDIAMO A VIVERE!!!




UNO IN PIU'

mercoledì, dicembre 12, 2007

lunedì, dicembre 10, 2007

SABATO SERA ................VIBRA...


WOW!




Folco Terzani

Che dire di Folco.....Crescere con un padre come il suo (.....Tiziano Terzani) non può che farti diventare così....come direbbe Ziliani : IMMENSO!!!

SI PUO' SOLO IMPARARE DA UNA PERSONA COSI'...UN GRANDE

sabato, dicembre 08, 2007

LEGA ANTINATALE



Anche voi ne avete piene le palle dei simboli natalizi? Anche voi siete colti da raptus omicida quando notate che la gente gira stracarica di inutili pacchetti regalo? Anche voi, all'accendersi delle luminarie natalizie, sentite tornare pressante l'istinto della bestia? Anche a voi davanti ai Babbi Natale canterini gli occhi si iniettano di sangue? Anche voi, insomma, odiate il Natale come la peggior calamità che l'uomo abbia fatto mettere in terra a Dio? Bene...è venuto il momento di reagire.

Prendetevela con il simbolo natalizio per eccellenza, sua maestà Babbo Natale! Cosa c'è di più odioso di questo barbuto, pacioso, grassissimo omettino? Simbolo del manicheismo imperante e della logica dell'opera buona in cambio della grazia che rende la concezione del divino simile a quella del mercante, simbolo della stoltezza dei genitori e della fesseria dei bambini tutti. Simbolo del buonismo e soprattutto della Coca Cola. Non sentite l'odio crescere in voi, compagni antiNatalizi? E allora ditelo! Ditelo al mondo!

IO PROTESTO CONTRO IL NATALE!

Io protesto contro il cenone con 30 invitati che durante il resto dell'anno neanche si salutano e attorno al paté d'oca diventano socievoli come le piattole con l'intestino.
Io protesto contro i milioni spesi in palle, stelle, collane per l'albero di natale sintetico, che essendo tutti prodotti di plastica finanziano a ben pensarci i petrolieri e tutto ciò che ne consegue.
Io protesto contro lo spirito di buonismo ipocrita che si instaura nel mese di dicembre.

IO PROTESTO CONTRO IL NATALE! IO ADERISCO ALLA
LEGA ANTI BABBO NATALE!

Uniamo le nostre voci e facciamo sentire a tutto il mondo il nostro sdegno vestro questa odiata festività. Uniamoci nel grande coro al grido di "Babbo Natale, possa tu crepare!". Non restiamo soli nelle nostre stanze, credendo di essere incompresi da tutto il mondo. Siamo tanti, diventiamo consapevoli!

Diffondi l'iniziativa della Lega anti Babbo Natale, inserisci il nostro banner nel tuo sito, parlane agli amici, fatti anche tu portavoce della lotta contro l'ipocrisia del panettone!


http://fuckxmas.altervista.org/


(con affetto,
Leanan_Sidhe)

LA VITA E' BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!

Wonderful Life


Here I go out to see again
the sunshine fills my hair
and dreams hang in the air
Gulls in the sky and in my blue eyes
you know it feels unfair
there's magic everywhere

Look at me standing
here on my own again
up straight in the sunshine

No need to run and hide
it's a wonderful, wonderful life
No need to laugh and cry
it's a wonderful, wonderful life

Sun in your eyes
the heat is in your hair
they seem to hate you
because you're there
and I need a friend
Oh, I need a friend
to make me happy
not stand here on my own

Look at me standing

here on my own again
up straight in the sunshine

No need to run and hide
it's a wonderful, wonderful life
No need to laugh and cry
it's a wonderful, wonderful life

I need a friend
oh, I need friend
to make me happy
not so alone.......
Look at me here
here on my own again
up straight in the sunshine

No need to run and hide
it's a wonderful, wonderful life
No need to laugh and cry
it's a wonderful, wonderful life

No need to run and hide
it's a wonderful, wonderful life
No need to run and hide
it's a wonderful, wonderful life
wonderful life, wonderful life

venerdì, dicembre 07, 2007

Caro Dalai Lama, abbi pietà dei politici italiani ipocriti e codardi

Perfino gli Stati Uniti, che pure hanno fortissimi interessi economici in Cina, non hanno avuto paura ad accogliere Tenzin Gyatso alla Casa bianca. In Italia invece...






Lunga vita a Tenzin Gyatso, 72 anni, quattordicesimo Dalai Lama, Premio Nobel per la pace, simbolo della resistenza tibetana al regime comunista cinese, in esilio dal 1959 e, ciononostante, sempre in prima linea nel mondo per difendere la causa del suo popolo, massacrato, deportato, perseguitato eppure mai vinto.

Ambasciatore itinerante e instancabile del Tibet, il Dalai Lama è arrivato in Italia dove una classe politica di codardi e di farisei, senza distinzione di parte, fa a gara per dribblarlo. Lo scopo è evidente: non irritare Pechino, tigre dell'economia mondiale (che, secondo le previsioni dell'accademia delle scienze sociali cinesi, nel 2008 registrerà un aumento del Pordotto interno lordo dell'11%), tigre con la quale prima di tutto bisogna fare affari, a qualunque costo e chissenefrega dei diritti umani.

Persino il Papa non incontrerà ufficialmente Tenzin Gyatso, il che gli consente di migliorare le relazioni diplomatiche con la Cina. Ma, almeno, Benedetto XVI vanta ragioni morali e preoccupazioni talmente grandi per la sorte dei cristiani in Cina che non hanno nulla a che vedere con l'opportunismo della Casta italiana: tanto che, in cambio del mancato incontro con il Dalai Lama, il Vaticano ha ottenuto l'ordinazione di Padre Giuseppe Gan Junqiu, da ieri nuovo vescovo di Guangzhou.

Anche gli Stati Uniti, come l'Italia, sono interessatissimi al business con i cinesi, al punto che l'interdipendenza economica, bancaria, commerciale fra i due Paesi li stringe sempre di più l'uno all'altro.
Ma, al tempo stesso, gli americani non hanno avuto nessuna paura a ricevere il Dalai Lama alla Casa Bianca, a consegnargli la Medaglia d'Oro della Libertà accogliendolo con tutti gli onori al Congresso. Per non parlare della Germania di Angela Merkel che ha fatto lo stesso (anche se le poste tedesche se la sono fatta sotto e non hanno emesso un francobollo commemorativo).

L'Italia no. L'Italia si nasconde. Per meglio dire si imbosca la classe politica italiana che, come al solito, non ascolta e non interpreta lo stato d'animo della gente. Sono migliaia i fedeli buddisti e i non buddisti che aspettano di incontrare il Dalai Lama nel nostro Paese (8 mila i partecipanti annunciati solo per la preghiera in programma al Palasharp di Milano).

E mentre Amnesty denuncia le pressioni del Coni sugli atleti italiani perché non denuncino le violazioni dei diritti umani quando andranno alle Olimpiadi del 2008, a Milano la Moratti e Penati si esibiscono "colloqui privati" con l'ospite. A Roma, il sottosegretario agli Esteri, Gianni Vernetti, è l'unico membro del governo che si dica fiero di stringere la mano a Tenzin Gyatso. Gli altri sono senza vergogna.


mercoledì, dicembre 05, 2007

Fanculo Savoia

Nasce Aias: referendum e class action contro i Savoia

E' nata un'organizzaione anti-savoia, si chiama Aias, un onlus per "contrastare le pretese risarcitorie" di Vittorio Emanuele ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Uno degli obiettivo dell'Aias è chiedere un referendum che porti alla abrogazione della norma che ha consentito il rientro in Italia degli eredi maschi della ex casa reale italiana e una class action per "conseguire l'indennizzo dei danni arrecati agli italiani".
Sarà presentata domani Aias, l'associazione italiani anti Savoia, nata dalla mente di Francesco Petrino, docente di diritto bancario e sovranità monetaria alla Sapienza di Roma nonchè presidente del sindacato nazionale antiusura, che sarà anche presidente della neonata Aias.
Vicepresindente sarà Mauro Rufini mentre Lorenzo del Boca, presidente nazionale dell'ordine dei giornalisti, sarà presidente del comitato storico-scientifico.
L'idea di fondare una onlus anti-Savoia è stata ispirata a Petrino "da un viaggio aereo diretto da Roma a Torino durante il quale - ha spiegato - mi sono trovato vicino al giovane Emanuele Filiberto, che parlava concitatamente con il suo segretario di tutte le iniziative necessaria a metterla in tasca agli italiani, utilizzando anche delle espressioni particolarmente colorite.
Quando sono sceso dall'aereo - ha raccontato - mi sono chiesto se non siano piuttosto gli italiani ad avere subito dei danni incalcolabili dai Savoia".Tra gli obiettivi dell'Aias ci sarà l'organizzazione di una raccolta di adesioni via web alla proposta di iniziativa popolare per l'abrogazione della norma che ha consentito il rientro in Italia dei Savoia e l'insediamento di una commissione di studio per l'esame "di ogni possibile azione giudiziaria da intraprendersi nei confronti dei due, compresa una class action".

martedì, dicembre 04, 2007

Germano Mosconi

Video dell'anno 2007

Accendete le casse e cliccate su play

GRANDI!!!!!!!!!!!!! ENTRATE E PIZZATELI TUTTI!

I vigilantes si sono lanciati verso il portone dopo lo scoppio di un petardo


L'ingresso ora è protetto da un cordone di agenti in tenuta antisommossa

Metronotte tentano di entrare a Montecitorio
sfondate transenne, la polizia li blocca


ROMA - Tensione a Montecitorio. Un gruppo di metronotte dell'Urbe che manifestavano dalle 9 di stamane, ha tentato di irrompere alla Camera. I vigilantes hanno rotto le transenne, ma sono stati bloccati da un cordone di polizia.

Gli animi si sono accesi quando all'improvviso si è udita un forte esplosione, forse causata da un grosso petardo. Mentre ancora il cordone di poliziotti si stava sistemando a protezione del palazzo della Camera, decine di manifestanti hanno passato le transenne e si sono diretti di corsa verso l'ingresso principale di Montecitorio, a stento frenati da poliziotti in divisa e in borghese.

Urla, slogan, facce inferocite, insulti all'indirizzo del governo e di Romano Prodi e del Parlamento e la corsa verso il palazzo, hanno lasciato interdetti per qualche istante gli assistenti parlamentari di servizio al portone principale. "Chiudiamo?", si sono chiesti frenetici. Ma poi il portone è rimasto aperto.

La manifestazione, organizzata dai sindacati autonomi, nasce dalla protesta dei metronotte dell'Urbe contro l'ipotesi di staccare l'istituto di vigilanza dall'Associazione nazionale di combattenti e reduci di cui sono una diretta emanazione per metterla sul mercato. I dipendenti vedono così a rischio il loro posto di lavoro.

In questo momento la calma sembra essere tornata. I manifestanti non hanno però abbandonato il terreno conquistato e sono fermi a pochi metri dall'ingresso di Montecitorio, protetto da un cordone di poliziotti in tenuta antisommossa.

(4 dicembre 2007)

ERRATA CORRIGE

IL RITROVO DAVANTI ALLA "BONISSIMA" PER LA CENA DI GRUPPO DI VENERDì 7 DICEMBRE è ALLE ORE 21:00 !!!

lunedì, dicembre 03, 2007

FINALMENTE : la MastelCard




Si tratta di un prodotto innovativo, giovane e dinamico che permetterà a coloro che la richiederanno di usufruire di tutti, ma proprio tutti i privilegi del Ministro di Grazia e Giustizia, gratis e senza spese di spedizione! Verrà distribuita in tre versioni:


Basic:

  • Volo Roma-Milano con Airbus presidenziale + biglietto per il GP di Monza senza che ci sia nè danno erariale, nè dolo o colpa grave: 0 euro, con MastelCard.

  • Tenere in vita un surrogato di giornale : ricevi 1.331.000 euro (da dividere con il resto della famiglia), con MastelCard.

  • In più per ogni 1000 euro che sottrarrete ad un contribuente, in regalo per voi il divertentissimo gadget anti-intercettazione per il vostro cellulare.

    Gold:

    Tutti i vantaggi della Basic
  • Minacciare la Rai per far andare in onda quello che ti pare, quando ti pare: 0 euro, con MastelCard

  • Ricevere la pensione da giornalista senza aver scritto nessun articolo e dopo meno di un anno di lavoro: 0 euro, MastelCard


    Platinum:

    Tutti i vantaggi della Gold

  • Fare il sindaco nella vostra città con Forza Italia ed essere eletti in Senato con l'Unione: 0 euro, con MastelCard


  • Sei appartamenti sul Lungotevere: a 1/3 del prezzo di mercato, con MastelCard

  • Trasferire il magistrato che indaga su di te: 0 euro, con MastelCard

  • Speciale servizio "IndultoFacile (TM)". Hai amici o amici di amici responsabili del crack Parmalat o di altri reati finanziari? Allora questa è la carta che fare per te: richiedi il servizio IndultoFacile allo sportello della banca più vicina e falli tornare tutti in libertà.


    Certe cose te le devi pagare per i cazzi tuoi. Per tutto il resto c'è MastelCard!!!
    Tratto da http://dementemastella.blogspot.com/

Rebus

(3,4)

Cena

Venerdì sera (07-12) ore 20.30 cena di gruppo presso "Osteria La Bonissima" in Via del Masone 16 dal "mitico" Lele....
Tutti convocati!!!
Si attende conferma dei coniugi Caleffi, Boccolari (regolarmente invitati) e degli Zannoni's

sms alla Salvi x conferma

domenica, dicembre 02, 2007

ANCORA CONTRO LA FRANCIA...

Per fortuna non ci sarà più lui.....il calcio in persona...