L'anti-figa di oggi Classico esempio di persona anti-figa. Disperato desiderio verso di Lei(=figa), benchè si possa soltanto ancora amare platonicamente o su pc per ovvie ragioni, solamente che è lo status-sociologico che impedisce il successo negli approcci con le possedenti di tale prezioso bene (le donne), quindi il desiderio si ritorce, non senza rabbia, verso il corpo. Alcuni sostengono che le cose ricordate o rivissute nell'immaginazione sono più amene e belle di quelle realmente esistenti.Questa convinzione è di intraprendere un'ardua opera di auto-persuasione sulla persona affinchè possa in tal modo eliminare questa brama incontrollabile verso quella rosea insenatura.
+ HAAD RIIN - COMPUTER L'importante e' esagerare ogni tanto. Scrivo questo non per la foto ma perche' ho rivisto e risentito lo spirito di Angelino. Che inconsciamente ogni tanto ci riunisce anche se siamo separati.. in qualche picco di normalita' che gli altri definiscono con ESAGERAZIONE. Bam bam! Chi mi conosce lo sa' chi sono.
5 commenti:
Its very impressive. I think its ok if we repost this blog.
quick loans
Al massimo Times Square.....
SEI A PEZZI
L'anti-figa di oggi
Classico esempio di persona anti-figa.
Disperato desiderio verso di Lei(=figa), benchè si possa soltanto ancora amare platonicamente o su pc per ovvie ragioni, solamente che è lo status-sociologico che impedisce il successo negli approcci con le possedenti di tale prezioso bene (le donne), quindi il desiderio si ritorce, non senza rabbia, verso il corpo. Alcuni sostengono che le cose ricordate o rivissute nell'immaginazione sono più amene e belle di quelle realmente esistenti.Questa convinzione è di intraprendere un'ardua opera di auto-persuasione sulla persona affinchè possa in tal modo eliminare questa brama incontrollabile verso quella rosea insenatura.
zio can angelo...che cattiveria...
+ HAAD RIIN - COMPUTER
L'importante e' esagerare ogni tanto.
Scrivo questo non per la foto ma perche' ho rivisto e risentito lo spirito di Angelino. Che inconsciamente ogni tanto ci riunisce anche se siamo separati.. in qualche picco di normalita' che gli altri definiscono con ESAGERAZIONE.
Bam bam!
Chi mi conosce lo sa' chi sono.
Posta un commento